[Samba-it] sostituzione server

Giuseppe Arvati giuseppe.arvati at gmail.com
Mon Dec 9 11:53:36 UTC 2019

Il 06/12/2019 14:49, Giuseppe Arvati ha scritto:
> Ciao Marco
> grazie per la risposta che però devo capire fino in fondo
> ed al momento, impegnato su altre cose, non riesco ad approfondire
>
> Però qualcosa mi sfugge.
>
> Lunedì vedo se riesco ad imbastire un risposta con qualche dato in più
> e vedere di esplicitare meglio cosa mi sfugge
>
> Grazie per ora
> Buon week end

Ciao Marco,

ho riletto ed è chiaro. Sicuramente farò come dici

situazione attuale

  * DC1 (PM, SHARE, DNS dominio, DNS altre zone, FMSO roles )
  * DC2 (VM, DNS domini)

diventerà temporaneamente fino la completamento del passaggio

  * DC1 (Domain controller PM, SHARE, DNS dominio, DNS altre zone )
  * DC2 (Domain controller VM, DNS dominio, FMSO roles)
  * DC3 (Domain controller VM DNS dominio, FMSO roles )
  * DM1 (Domani member PM, share )

poi stabilmente

  * DC2 (VM, DNS dominio, FMSO roles)
  * DC3( VM DNS dominio, FMSO roles )
  * DM1 (PM, share, DNS+ forward zona domino )

farò il demote di DC1 e poi la dismissione del server

Ci sono ?

Grazie