[Samba-it] Roaming profiles

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Wed Aug 21 06:19:19 UTC 2019

Il 18/08/19 11:37, Filippo Sorbellini ha scritto:
> Ciao Mario,
>
> stiamo parlando di un dominio NT4 o Active Directory?
>
> Hai guardato se negli eventi di Windows del client che stai
> utilizzando c'è qualche messaggio più dettagliato?
>
> /Filippo Sorbellini/

Filippo buon giorno e grazie della risposta per prima cosa,

scusa se ritardo ma sono incasinato come una bestia questa migrazione e'
un vero bagno di sangue, stiamo parlando di un dominio AD, ad ogni modo
la cosa si e' risolta in modo davvero sciocco ho cancellato l'utente
guenzi e l'ho ricreato e magicamente e' andato tutto a posto, si e'
creato la sua dir guenzi.V2 sotto NTPROFILES e li ho brutalmente copiato
le dir  del vecchio profilo ritrovandomi l'ambiente che avevo.
Devo fare una prova con un vero utente perché il mio profilo esiste solo
come prova dato che uso linux per lavorare, quindi tutte le
personalizzazioni di outlook e compagnia briscola non le ho, pero' sono
ottimista (devo esserlo se no comincio a piangere e non e' bello vedere
uno della mia eta' che piange) .

Grazie di nuovo

--

Mario Vittorio Guenzi