[Samba-it] Errore check_usershare_stat

Filippo Sorbellini sorby at itisravenna.it
Thu Sep 6 09:35:00 UTC 2018

Ciao Marco,

ho provato a disattivare gli usershare come hai indicato tu, il problema
sembra essere così rientrato.

Quindi questo messaggio si presenta erroneamente quando le usershare sono
attive ma non vengono utilizzate?
Nella vecchia installazione su Debian 8 non avevamo questo problema ma
magari il valore di default era correttamente a 0.

Ringrazio anche Daniele, pur non avendo provato la sua soluzione perché
nella vecchia installazione i permessi erano identici ed il problema non si
presentava, inoltre mi sembra corretto che lo sticky bit sia attivo, visto
che le usershare contengono files di più utenti...

Buona giornata.

*Filippo Sorbellini*