[Samba-it] owner group

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Tue Oct 30 13:09:42 UTC 2018

Il 30/10/2018 13:58, Marco Gaiarin ha scritto:
> Ma, scusa: il gruppo primario era già diverso? Lo avevi già impostato
> tu così?

arrivando da un pdc con il classicupgrade, tutti i miei utenti avevano
il gruppo primario uguale al nome utente,
infatti, prima di fare l'upgrade ho dovuto rinominare tutti i gruppi
perche' altrimenti l'upgrade non andava a buon fine.
Importando gli utenti in ad sono stati aggiunti ai domain users, ma
hanno mantenuto il gruppo primario originale.

--

*Corrado Ravinetto *