[Samba-it] migrazione

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Oct 26 08:52:39 UTC 2018

Mandi! Corrado Ravinetto
  In chel di` si favelave...

> mi potresti dire che cosa hai indicato sul dc come idmap ???
> Sul mio dc non c'e' un range e questo potrebbe essere un problema

No, neanche io ho indicato l'IDMAP sulDC, non dovrebbe servire (e,
infatti, se non ricordo male nel tuo DC il mapping funziona).

Leggendo la risposta di rowland il tuo problema potrebbe nascere dal
fatto che, dopo il cassicupgrade, tu hai UID E GID in un certo range,
che deve matchare con quello indicato nell'IDMAP.

Insomma, se i tuoi utenti e gruppi sono in 1000-2000, l'idmap deve
essere configurata di conseguenza.

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
      http://www.lanostrafamiglia.it/index.php/it/sostienici/5x1000
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)