[Samba-it] migrazione

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Wed Oct 24 14:40:17 UTC 2018

ciao

Il 24/10/2018 15:24, Corrado Ravinetto ha scritto:
> Posso ricreare i gruppi, ma posso anche associare gli id corretti ????

per prova ho ricreato un gruppo impostando anche l'id con i samba-tool
poi ho aggiunto l'utente al gruppo sempre i samba-tool

con wbinfo vedo sia l'utente che il gruppo appena creato anche sul member
pero' se accedo da una macchina di test utilizzando l'utente di cui
sopra, da una share sul member, non vedo le dir del gruppo creato, ma
solo le dir del gruppo 'domain users'

--

*Corrado Ravinetto *
Sistemi informativi
corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
<mailto:corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com>
T: +39 015 3591283
Lanificio F.lli CERRUTI
*Lanificio F.lli Cerruti S.p.A. *
Via Cernaia 40, 13900 - Biella (BI) Italy
www.lanificiocerruti.com <http://www.lanificiocerruti.com/>

Twitter <https://twitter.com/Lan_Cerruti> Facebook
<https://www.facebook.com/LanificioCerruti> Instagram
<https://www.instagram.com/lanificiocerruti/>

Rispetta l'ambiente, non stampare questa mail se non necessario
Respect the environment, don't print unless necessary