[Samba-it] dns reverse non mi funziona

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Mon Oct 22 15:05:00 UTC 2018

Altra cosa, ho attivato anche il member come file server e dal
controller se mi collego al member, posso vedere le share disponibili,
pero' da windows questa cosa non funziona :-(
Con net view ho sempre in risposta accesso negato.

Ho fatto la migrazione per mantenere il dominio e non dover rifare il
join di tutte le macchine, pero' ho notato che il mio dominio si e'
trasformato da lxcerruti a lxcerruti.com e quindi anche quando cerco di
accedere da una macchina in dominio si accorge che qualche cosa e' cambiato

HELP

--

*Corrado Ravinetto *
Sistemi informativi
corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
<mailto:corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com>
T: +39 015 3591283
Lanificio F.lli CERRUTI
*Lanificio F.lli Cerruti S.p.A. *
Via Cernaia 40, 13900 - Biella (BI) Italy
www.lanificiocerruti.com <http://www.lanificiocerruti.com/>

Twitter <https://twitter.com/Lan_Cerruti> Facebook
<https://www.facebook.com/LanificioCerruti> Instagram
<https://www.instagram.com/lanificiocerruti/>

Rispetta l'ambiente, non stampare questa mail se non necessario
Respect the environment, don't print unless necessary