[Samba-it] samba 4.8.6 o 4.9.1

Filippo Sorbellini sorby at itisravenna.it
Wed Oct 17 14:12:17 UTC 2018

Ciao Marco,

solo una curiosità: perchè consigli di separare DC e condivisioni?
Hai notato particolari problemi?
Te lo chiedo perchè io per ora nelle mie installazioni (spesso) li tengo
insieme, ma non ho notato nulla di anomalo.
Avevo già letto questo consiglio da qualche altra parte e mi chiedevo come
mai...

Buon pomeriggio,
*Filippo Sorbellini*