[Samba-it] problemi di replica WERR_DS_DRA_ACCESS_DENIED

Aldo Bortot abortot at comune.belluno.it
Fri Nov 23 07:01:24 UTC 2018

Il 21/11/2018 15:28, Giuseppe Arvati ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> ho due siti con 3 DC tutti allineati alla 4.7.11 ( CentOS )
> dominio apam-ad.apam.it
>
> sito1 ( apamsede )
>     dc1piopp
>     apamfs2
>
> sito2 (uff-ucp-mn )
>    dc1ucp
>
> il sito 2 è in fase di test
> ma ho qualche problema di replica.
>
> sito1 e sito 2 sono collegati in fibra con VPN
> privata gestita da un ISP si zona.

> Dopo il join di dc1ucp al dominio
> avevo controllato e la replica sembrava ok.
> [...]

Il secondo DC è stato spostato su una diversa subnet? Ricordo vagamente
qualche problema se questo non viene "gestito".

So che questa non è una risposta esauriente; me ne dispiace ma...
prendila come un indizio per approfondire.

ciao
aldo

--
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail e i suoi allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservate. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se la presente e-mail e i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario, si invita a distruggere quanto ricevuto e a informare il mittente con lo stesso mezzo.