[Samba-it] gpo

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Wed Nov 14 16:07:10 UTC 2018

Il 14/11/2018 16:59, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Corrado Ravinetto
>    In chel di` si favelave...

> ...non sto parlando ''degli share'' in generale,  ma di [sysvol]!
in questo caso, ogni volta che creo una gpo da windows, poi devo andare
su linux e modificare l'owner della gpo perche' venga visto solo dal
gruppo interessato ??
Non e' un po macchinoso come processo ??
> Caspita, hai ragione. Scusa.
>
> Sysvol viene creato in fase di provisioning/classicupgrade e non va
> toccato.

ho controllato e risistemato i diritti con uno script che mi hanno
passato dalla lista generale

--

*Corrado Ravinetto *