[Samba-it] gpo

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Wed Nov 14 15:50:38 UTC 2018

> Ok, ma quello non èil modo corretto di applicare le GPO ai gruppi: devi
> creare GO che siano in una OU che contiene gli *utenti* che ti
> interessano, e modificare le ACL di modo che solo quel/qei gruppi
> possano leggerle.
infatti nelle mie share le dir hanno i permessi per essere viste solo da
certi gruppi.
Pero, ribadisco, se creo delle OU e ci metto dentro gli utenti, quegli
utenti partecipano solo e soltanto a quella OU
> Verifica puntualmente nel wiki. Fidati.
a che wiki ti riferisci ???
Quello che hai scritto tu e che mi hai postato qualche giorno fa ??

Grazie

--

*Corrado Ravinetto *