[Samba-it] gpo

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Wed Nov 14 14:58:04 UTC 2018

Il 14/11/2018 15:50, Marco Gaiarin ha scritto
> ...non credo funzoni così, devi mettere gli utenti nella OU, non i
> gruppi.
ma, in questo modo, l'utente esiste solo in quella OU, i gruppi sono
comodi perche' lo stesso utente puo' partecipare a piu' gruppi
> Verifica attentamente i perm essi dello share...

la share credo sia corretta perche' se mappo la share a mano, vedo i
files e quant'altro.

Sabato andro' in produzione e se entro domani non trovo una soluzione,
tornero' ai vecchi login script che ho provato e funzionano, poi, quando
saro' a regime, faro' qualche prova con le gpo

ciao
--

*Corrado Ravinetto *