[Samba-it] AAAAA Cercasi consulente per migrazione Samba3/4 NT mode -> Samba4 AD mode...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Mar 31 14:37:45 UTC 2017

Come all'oggetto. I miei esperimenti vanno avanti, ma troppo
lentamente.

Avrei la necessità di migrare una serie (una ventina, almeno) di
dominii da Samba3/4 (mostly debian) in modo NT, backend OpenLDAP, a
Samba4 in modo AD.
Un secondo step potrebbe essere quello di mettere in piedi una foresta,
o fare il merging dei dominii.

Qualcuno sarebbe disponibile a offrire consulenza, ovviamente dietro
congruo compenso da definire?
In generale, credo basti guidarmi nella prima migrazione, poi potrei
anche arrangiarmi.

Sono dotato di sistema di virtualizzazione, quindi possiamo giocare su
copie dei server senza alcun problema...

Ravanando in rete ho trovato ad esempio:

	http://www.miriade.it/samba4-opening-windows-to-a-wider-world/

ma non li conosco...

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)