[Samba-it] Samba4 NT->AD, alcune domande su LDAP

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Apr 12 10:08:28 UTC 2017

Mandi! NdK
  In chel di` si favelave...

> Non ho una risposta per te, ma vorrei solo segnalare che
> possono essere "pericolosi", se il dominio contiene tanti utenti e
> gruppi. winbind potrebbe saturare una rete giga per ore tentando di
> scaricarli (verificato con svariate centinaia di migliaia di utenti e
> gruppi)...

Sisi, lo so, quello è il mio dominio di test con poche decine di
utenti... ;-)))

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)