[Samba-it] samba aiuto configurazione

marco pirola mapirola81 at gmail.com
Mon Nov 21 11:47:45 UTC 2016

Ciao a tutti; ho bisogno di un aiuto: ho configurato samba 4.2 su
debian8 come dc. Tutto funziona bene. Se avessi la direttiva valid users
= +example\"Domain Users" (che non ho ancora ben chiaro a cosa servi)
invalid users = +example(dominio)\"Demo Group" example\foobar come mi
devo comportare per realizzare le utenze? E a livello di filesystem cosa
devo fare? Ho le idee molto confuse. Mi serve veramente qualcuno che mi
segui. Vorrei evitare di utilizzare rsat. Grazie per al vostra
collaborazione