[Samba-it] Redirect

Daniele Piccoli daniele.piccoli at riseup.net
Sun Mar 6 20:38:57 UTC 2016

Il 06/03/2016 20:51, Luigina Bertero ha scritto:
> E funziona anche con server Ubuntu samba4    O solo con server Windows?

In samba4 sono state implementate le GPO di Windows Server; io ne uso
diverse per i miei client, e posso assicurarti che il redirect funziona
in maniera corretta, se implementato in maniera giusta.

Come giustamente detto da altri utenti, fai attenzione alla gestione del
cestino.

Io non faccio nessun redirect per gli studenti, semplicemente o salvano
dove รจ stato indicato, o perdono il proprio lavoro, in quanto i profili
sono mandatory.

Ciao
Daniele