[Samba-it] OT (forse) simboli ~$

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Feb 19 08:25:58 UTC 2016

Mandi! Mario Vittorio Guenzi
  In chel di` si favelave...

> avevo immaginato un qualcosa di simile per logica, e nel mio smb.conf ho:
>  oplocks = False
>  level2 oplocks = False

Ah, ecco. A naso mi sa che le applicazioni fanno ''fallback'' al
sistema di locking su file in assenza di altri disponibili. Ma l'hai
disabilitato per prova? O percheè lo ha disabilitato?

> sto cercando di capire ma davvero anche cercare e' un massacro visto che
> non so bene cosa cercare.

Di solito, in questi casi, si invoca San Simo... ;-)))

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                    http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)