[Samba-it] OT (forse) simboli ~$

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Fri Feb 19 07:41:11 UTC 2016

Il 18/02/2016 18:10, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Mario Vittorio Guenzi
>   In chel di` si favelave...

> Aspettavo che qualcuno di più ferrato rispondesse.

per prima cosa grazie della risposta.

> AFAIK quelli sono semplici ''file lock'', ovvero il modo che
> l'applicazione ha di segnalare che «questo file l'ho aperto io, giù le
> zampe».

avevo immaginato un qualcosa di simile per logica, e nel mio smb.conf ho:
 oplocks = False
 level2 oplocks = False

> Quindi il file è normale, ed è normale che sparisca alla chiusura dei
> file.

invece col $fallo che sparisce...
e da qui tutti i casini.

> Sul resto.. non so. ;)

sto cercando di capire ma davvero anche cercare e' un massacro visto che
non so bene cosa cercare.
Grazie di nuovo
--

Mario Vittorio Guenzi