[Samba-it] Ris: samba4 internal-dns . i client windows non vedono il server

Luigina Bertero lbertero4 at gmail.com
Wed Feb 3 05:37:56 UTC 2016

Buongiorno
Usi internal-dns: si configura da webmin? Usi il dhcp di webmin? Crei il dominio con samba-tool? Per utenti e home non ho invece problemi a configurarli su Linux. Samba qualche problema in più ma grazie a forum Ubuntu Italia qualcosa è venuto fuori da terminale ancora da sperimentare. Rsat ci ho provato ma ho combinato solo casini. Anche perché io vorrei condividere la home root e gli utenti poi andare nelle sottocartelle di loro competenza. Ad esempio nella cartella utente1 ci entra solo lui in quella utente2 entrambi
Grazie
Saluti
Luigina