[Samba-it] Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza?

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Wed Aug 31 19:30:51 UTC 2016

Il 31/08/2016 11:14, Marco Gaiarin ha scritto:

Finalmente posso dismettere e bruciare il cappello da "difensore di MS"
che proprio non mi dona :)

> Posso capire che sia (anche) un percorso complicato e soggettivo, ma se
> uno deve iniziare ''da zero'', che percorso gli consigli di fare?
Beh, "fortunatamente" io AD la "subisco" da utente (il mio accesso รจ
molto limitato). Comunque mi pare che la guida "lavorare con Active
Directory" di IoProgrammo potrebbe essere un buon punto di partenza.

BYtE,
 Diego