[Samba-it] wbinfo --group-info

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Aug 29 09:19:34 UTC 2016

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Almeno questa è risolta.

Grazie! ;-)

Approfitto per chedere una cosa. Sentendomi ormai condannato, mi chiedo
se esiste un testo introduttivo sui dominii AD.
Non mi interessa un manuale di samba4 (che non esiste ;) ne un manuale
di installazione di windows server (che se dio vuole non vedrò mai), ma
un documento che spieghi come sono organizzati e come pianificare
correttamente la gestione di un dominio.

In questo momento ho 4 dominii NT4, e se proprio devo passare ad AD,
vorrei prendere carta e penna e pianificare una migrazione considerando
la possibilità di gerarchizzare il tutto.

Spero di essermi spiegato. Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)