[Samba-it] Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza?

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Aug 29 09:02:10 UTC 2016

Mandi! Dario Lesca
  In chel di` si favelave...

> Io sono iscritto, li è stato segnalato il 17 agosto, e la risposta è
> "migra ad AD"

Si, l'avevo vista.

> Anche io ho ancora alcune reti basate su domini NT4 e prima o poi temo
> mi chiameranno per questo problema ... mi sa che dovrò migrare questi
> domini da NT4 ad AD

Per rispondere anche al resto.

Non sono un esperto di sistemi M$, ma effettivamente NT4sp6 credo che
sia fuori di assistenza da una quindicina d'anni, ovvero un'era
geologica.
Quello che mi ha un po' spiazzato è che i sistemi server M$ hanno
sempre avuto una modalità compatibilità 'NT', ma forse con le ultime
incarnazioni (2008?) la cosa è stata rimossa, e mi sono perso il
passaggio.

Nondimeno, mi sarei aspettato un preavviso. Confido ancora che M$ ci
ripensi ed esca la patch alla patch.

Il problema è che io devo ancora aggiornare a jessie... :-(((

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)