[Samba-it] Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza?

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Fri Aug 26 07:57:30 UTC 2016

Il 26/08/2016 09:38, Marco Gaiarin ha scritto:

> Non mi scandalizzo.
Neppure io, se non altro perché mi aspetto sempre il peggio e raramente
rimango deluso... Anche per questo uso Linux da quando c'era Yggdrasil.

> Mi chiedo soo chi sia il genio che ha pensato questa cosa
Organizzata a livello dirigenziale...
> e l'ha fatta ad agosto, senza alcun preavviso e senza
> implementare (AFAIK) uno ''switch'' per renderla perlomeno opzionale.
Volutamente.
Senza voler "pensare male", hai idea di quanto risparmino a supportare
esclusivamente W10 invece di mantenere Vista, 7, 8, 8.1 e 10?
Se poi si vuol "pensare male", hai idea di quanto possano guadagnare
usando/rivendendo i dati della telemetria? È una miniera d'oro... e i
minatori pagano per lavorarci...

> PS: qualcuno qui è iscritto anche alla lista samba
> generale/internazionale? Se passa qualcosa di interessante su questo
> tema, può rigirarla qui? Grazie.
Non più, sorry. Troppo traffico e troppo poca utilità.

BYtE,
 Diego