[Samba-it] Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza?

Piviul piviul at riminilug.it
Thu Aug 25 12:57:55 UTC 2016

Marco Gaiarin ha scritto il 25/08/2016 alle 12:11:
> Mandi! Piviul
>   In chel di` si favelave...

> Quello è il ''cumulativo'', la KB da disinstallare è solo la 3167679.
in effetti hai ragione su tutto; con la KB3167679 installata al momento
del cambio password windows risponde: "Il sistema ha rilevato un
possibile tentativo di compromissione della sicurezza. Accertarsi di
poter contattare il server di autenticazione."

Non me n'ero accorto anche perché il numero di client windows 7 è esiguo
e poi abbiamo una interfaccia web per il cambio password che molti
utilizzano al posto del cambio password nativo di windows.

Se si disinstalla la patch il problema ovviamente viene risolto.

Mille grazie Marco!

Piviul