[Samba-it] Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza?

Piviul piviul at riminilug.it
Thu Aug 25 09:15:34 UTC 2016

Marco Gaiarin ha scritto il 24/08/2016 alle 10:49:

> OK, trovato, alcuni riferimenti qui:
>
> 	http://softwarando.blogspot.it/2016_08_01_archive.html
> 	https://forums.contribs.org/index.php?topic=52610.0
>
> In buona sostanza, occorre disinstallare questo:
>
> 	https://support.microsoft.com/it-it/kb/3167679
io ho dato un'occhiata a qualche macchina win7pro 64bit con gli
aggiornamenti automatici attivati... mi sembra di aver capito che
l'aggiornamento in questione sia il KB3178465. Ho cercato nella history
degli aggiornamenti ma nelle macchine a campione prese l'aggiornamento
non è stato installato pur non comparendo nuovi aggiornamenti... non è
strano?

Piviul