[Samba-it] Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza?

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Aug 24 08:07:37 UTC 2016

> 	Il sistema ha rilevato un possibile tentativo di compromissione della sicurezza.
> 	Accertarsi di poter contattare il server di autenticazione.

Sono sinceramente preoccupato. Altre info:

4) il problema è generale, si presenta per tutti gli utenti e per tutti
 i cambi password.

5) sembra decisamente correlato a un aggiornamento di windows update,
 perchè su macchine appena accese non c'è problema, ma appena viene
installato l'ultimo lotto di aggiornamenti tutto smette di funzionare.

Inoltre mi preoccupa il fatto che su internet non si trova ancora
nulla. Per la cronaca, l'errore in inglese è:

	The system detected a possible attempt to compromise security.
	Please ensure that you can contact the server that authenticated you.

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''          http://www.lanostrafamiglia.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
    http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/component/k2/item/123
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)