[Samba-it] Samba 4 perde i permessi dei file

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Thu May 7 00:52:01 MDT 2015

Il 06/05/2015 19:24, Simo ha scritto:

> copiati come ?
> Samba generalmente salva la ACL "originale" in Extended Attributes.
> Se non fai attenzione con la copia rischi di perdertele ...

Grazie Simo,
allo stato attuale direi che e' poco importante, nel senso che comunque
sul nuovo server AD son cambiati i nomi dei gruppi (non quelli degli
utenti) e comunque share per share ho dato i permessi appropriati quando
li ho copiati o mi sono perso qualcosa nella logica della cosa  lungo il
percorso?

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark a tiscali.it