[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Thu Jan 29 08:51:00 MST 2015

Simo ha scrito il 29/01/2015 alle 16:15:
> Hai anche rimosso il vecchi idmap.tdb dopo che hai cambiato il range ?
veramente no, avevo soltanto eseguito un net cache flush ma ora ho
eliminato anche quello.

> Si é strano, se hai enumerate on dovrebbe risolverli.
se intendi winbind enum groups = on si è così, sia enum users che enum
groups

> Peró non so quale sia il problema, alza il livello di log su un client
> che riproduce il problema e vedi se ci sono errori?
metto il log level a 10 su tutto oppure hai qualche consiglio per
alzarlo soltanto a qualche debug class?

Grazie mille

Piviul