[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Thu Jan 22 04:59:00 MST 2015

Marco Gaiarin ha scrito il 21/01/2015 alle 11:32:
> Scusami ma, pur avendo chiesto in lista e letto in giro ''non ho
> capito''; io non uso idmap_ldap nela misura in cui ho gli account in
> LDAP, e quindi il mapping è ''annegato'' tra gli account (mentre AFAIK
> idmap_ldap è necessario se si devono condividere dei mapping esterni,
> ad esempio in caso di trust accounts e più server).
>
> Quindi ho messo 'tdb' perchè, per quanto ho capito, non cambia nulla.
il mio server è invece un server membro (non è un BDC) di un server
samba 3; come backend uso winbind e ho necessità di utilizzare
idmap_rid... come diavolo ne esco ora?

SIMO AIUTO!!!

Mille grazie, davvero... incomincio ad essere piuttosto disperato, tutto
sembra funzionare senza problemi, nei log non c'è nulla...

Piviul