[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Wed Jan 21 02:14:13 MST 2015

Marco Gaiarin ha scrito il 20/01/2015 alle 14:53:
> Mandi! Piviul
>    In chel di` si favelave...
>
> [...]
> Si, la cosa carina è chesi lamentavano solo alcuni utenti/pc.
i miei utenti si lamentano ancora! In smb.conf ho inserito:

    idmap config DOMINIOCSA : backend    = rid
    idmap config DOMINIOCSA : range      = 10000-25000
    idmap config * : backend             = tdb
    idmap config * : range               = 25000-30000

ho sbagliato qualcosa? Non ho inserito tdb come backend del DOMINIOCSA
perché ho bisogno di idmap_rid... mi sembra di aver capitop che
inserendo tdb tu riesci comunque ad utilizzare idmap_ldap?

Mille grazie

Piviul