[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Mon Feb 9 01:43:00 MST 2015

Piviul ha scrito il 09/02/2015 alle 09:15:
> NdK ha scrito il 08/02/2015 alle 18:06:

> anch'io avevo pensato a qualcosa del genere ma mi ero limitato a
> stoppare samba, winbind, ad eliminare winbind_idmap.mdb e a fare
> ripartire samba e winbind ma non aveva risolto. Quindi secondo te
> dovrei anche eliminare share_info.tdb, registry.tdb, passdb.tdb,
> group_mapping.tdb e account_policy.tdb? Invece lasciare stare
> secrets.tdb?
avevo dimenticato che esiste anche la directory /var/cache/samba!!! Ho
quindi eliminato /var/cache/samba/winbindd_cache.tdb e fatto un
force-reload di winbind ed ora dai log di winbindd è scomparso il log
cache_traverse_validate_fn

Speriamo a questo punto che sia scomparso anche il problema sugli accessi!!!

Mille grazie ancora Diego!

Piviul