[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Mon Feb 9 01:15:08 MST 2015

NdK ha scrito il 08/02/2015 alle 18:06:
> Ho provato a cercare questo messaggio e potrebbe essere
> winbind_cache.tdb corrotto.
>
> Prova a fermare sia smbd che winbind poi sposta tutti i tdb (tranne
> quello con le credenziali) da un'altra parte. Poi riavvia i servizi e
> vedi che cosa succede. Potrebbe essere utile lanciare un enum dei
> gruppi, così vengono ripopolate le cache.
anch'io avevo pensato a qualcosa del genere ma mi ero limitato a
stoppare samba, winbind, ad eliminare winbind_idmap.mdb e a fare
ripartire samba e winbind ma non aveva risolto. Quindi secondo te dovrei
anche eliminare share_info.tdb, registry.tdb, passdb.tdb,
group_mapping.tdb e account_policy.tdb? Invece lasciare stare secrets.tdb?

Piviul