[Samba-it] problemi su acl in samba 3.6.6

Piviul piviul at riminilug.it
Tue Feb 3 02:14:02 MST 2015

Simo ha scrito il 29/01/2015 alle 16:15:
> Peró non so quale sia il problema, alza il livello di log su un client
> che riproduce il problema e vedi se ci sono errori?
Il log che trovate qui(¹) è stato generato impostando il loglevel a 10 e
loggando soltanto la comunicazione col client (2certi0208) quando il
client riceve un errore di accesso negato ad una cartella a cui l'utente
loggato ha normalmente accesso.

Io ho cercato nel log ma non ho trovato nulla di anomalo. Se qualcuno
invece riscontrasse qualcosa di anomalo gliene sarei veramente grato. Io
credo sia un baco...

Grazie

Piviul

(¹)