[Samba-it] [OT] Connessioni a \\me_stesso\share che vanno a singhiozzo...

Nicola Ferrari nicolafrr at yahoo.it
Mon Sep 29 05:45:30 MDT 2014

Il 26/09/2014 17:24, Marco Gaiarin ha scritto:

> Qualcuno ha qualche indizio? Io sto impazzendo... Grazie.

Quando succede, l'utente in quel momento connesso alla macchina riesce
ad accedere ad altre share/stampanti per cui ha i diritti?
(leggi: non è che sia un problema del token kerberos che per qualche
motivo da un certo punto in poi non fa piu' il suo lavoro?)
Non ho capito un logoff/re-login risolve il problema?

Il servizio "Workstation" e/o "Condivisione file e stampanti" sulla
macchina risultano comunque regolarmente avviati e/o segnalano eventi
particolari nell'event viewer?

Nell'event viewer "Protezione" del client, viene registrato qualcosa di
particolare quando c'e' l'"accesso negato" alla share?
E nei log di samba?

Ciao,