[Samba-it] R: Re: Samba4 in modalità workgroup

rmgaggero at libero.it rmgaggero at libero.it
Wed Sep 25 16:50:39 CEST 2013

gia visto
di samba 4 nn si parla niente
di samba 3 ho visto che bisogna operare sulle policy di windows seven e io non
posso farlo (sono macchine del dominio aziendale)
ho visto documentazione googolando ma si parla solo di join al dominio e
comunque in modo molto scarno (cercato doc sia per debian che samba non per
esoteriche distribuzioni linux)
seguirei anche delel guide che trattano la compliazione ma poi manca tutto su
smb.conf (samba4  standalone) su init.d su tool di gestione smbclinet testparm
ecc ecc...
lo stesso samba.org da SerNet Samba 4 Appliance ma a parte che è su suse..e
vah beh ci sta ma poi non ha la gestione posix , i file di configurazione
DEVONO stare su /etc/ i log su /var/log ecc ecc non i direttoi fuori standard
grazie comunque