[Samba-it] dolphin e credenziali in cache

Piviul piviul at riminilug.it
Wed Mar 27 02:49:27 MDT 2013

Ciao a tutti, come clients per reti con PDC samba 3 ho sempre usato
nautilus e mi sono sempre trovato molto bene perché si comporta un po'
come fa windows senza chiedere le credenziali di accesso all'accesso
delle shares. Ora però fra gnome3 e la pesantezza di unity ed il fatto
che in effetti kde funziona molto bene avevo pensato di migrare a kde e
quindi a dolphin. Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare come
sia possibile istruire dolphin ad usare le credenziali in cache.

Qualcuno di voi ha già affrontato e risolto il problema?

Grazie

Piviul