[Samba-it] meccanismo di locking non funzionante su nfs

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Mar 4 03:27:42 MST 2013

Mandi! NdK
  In chel di` si favelave...

> Non ho esperienza diretta al riguardo, ma ricordo di aver letto di non
> riesportare mai un netfs ne con lo stesso protocollo ne con un altro.

Non ho risposto prima perchè anche io ricordo questa cosa, e speravo
che qualcuno avesse qualche info più precisa.

In passato ho però lavorato in ambienti misti NFSv4/CIFS, e la gestione
delle ACL era praticamente impossibile, in particolare per le
limitazioni di NFS.

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                    http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)