[Samba-it] Mettere a dominio 7: il dominio non esiste

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Feb 4 09:49:02 MST 2013

> Ravanando con google non vedo differenze, dovrebbero fare join
> entrambe, ma a questo punto non so più che pesci pigliare...

Che Alan Mathison Turing possa alzarsi dalla tomba e sterminare
l'incosciente che ha messo mano al wiki di Samba:

	https://wiki.samba.org/index.php/Windows7

Ma chi è quel pirla che ha deciso di sintetizzare 'CurrentControlSet'
con 'CCS'?

Uffa. la macchina a 64 bit mi era servita per far fare boot al sistema
wpkg, quindi avevo applicato la patch .reg a mano (link
https://bugzilla.samba.org/attachment.cgi?id=4988&action=view , ed è
corretta).
Quella a 32 invece l'avevo gestita tutta con wpkg, preparando la
ricetta che metteva le chiavi dentro 'CCS'.

Simo, come si fa fare in modo che qualcuno corregga il wiki, e non ci
siano altri poveri cristi che perdono un giorno di lavoro come me?
;-(((

--
dott. Marco Gaiarin				        GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                    http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)