[Samba-it] 'root preexec' madness... stallo con winexe

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Tue Dec 10 13:20:44 MST 2013

Il 09/12/2013 17:45, Marco Gaiarin ha scritto:

> Bingo. Si pianta esattamente nello stesso modo.
Temevo :(

> Bene, ora come ne esco? Ravanando in internet ho beccato ad esempio:
> 	http://www.perlmonks.org/?node_id=795943
> ovvero uso (anche a vuoto) expect di modo da far credere che ci sia una
> tty. Potrebbe bastare?
Il commento finale (ssh -t -t ...) mi ha salvato negli script di
gestione dei laboratori (ssh a decine di PC per aggiornamenti,
installazioni, ecc).
Probabilmente con expect puoi avere lo stesso risultato lavorando in
locale per forzargli l'allocazione di una tty.
Vedi http://sourceforge.net/p/winexe/bugs/2/ : è esattamente il "tuo"
bug, ma lo hanno marcato come corretto... Magari basta aggiornare?

BYtE,
 Diego.