[Samba-it] Problemi autenticazione con winbind

Piviul piviul at riminilug.it
Wed May 23 21:01:48 MDT 2012

Il 23/05/2012 19:15, Marco Gaiarin ha scritto:
> Ho infilato un restart dei servizi in rc.local, e per samba sembra
> aver risolto, ma openvpn ancora no...
ma se uno mette il cavo di rete prima del logon? Io credo sia più giusto
mettere un qualcosa in /etc/network/if-up.d

Comunque il problema in winbind secondo me rimane: quand'anche winbind
parta prima dei servizi di rete perché una volta avviata la rete ha
bisogno di un restart per autenticare?

Piviul