[Samba-it] Configurazione Samba su SCO Unix 5.0.7

marco999 at fastwebnet.it marco999 at fastwebnet.it
Wed Jul 25 07:32:48 MDT 2012

... è vero siamo rimasti in pochi a sbatterci su queste cose ...

comunque adesso ho reinstallato tutta la macchina perchè ho bisogno di
mettere la 5.0.6 di SCO ( avevo messo la 5.0.7 per provare ).

Volevo sapere se con il Samba 3.2....  i servizi che devono partire sono
sempre nmdb e smdb perchè io vedevo in esecuzione solo smdb (per la
verità 2 volte). Se hai da darmi qualche consiglio  ... Eventualmente
quando ho finito la nuova installazione invio i file che mi hai chiesto.

Per adesso grazie mille.

Marco.