[Samba-it] [OT] Screensaver un po' più scaltro...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Jan 17 10:59:18 MST 2012

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> Wut ?

In xp home o in xp pro fuori dominio, c'è la possibilità di
disconnettere l'utenete lasciando la sessione aperta ed entrare con
altro utente.

> Per favore spiega, non capisco cosa vuoi dire.

Non è possibile fare connessioni multiple da uno stesso client verso
uno stesso share da utenti diversi, per cui una macchina a dominio, una
volta che l'utente tizio monta \\server\share, caio non può aprire nuve
connessioni verso quello share .
Quindi, credo per questo motivo, la multiutenza è stata disabilitata
lato client.

> GINA non influenza l'accesso al dominio.

Sisi, lo so. Ma questo è un (decente) workaround.

> Un dominio per definizione ha utenze multiple.

Si, ma non contemporanee dallo stesso PC.

Sono contento che in seven il problema sia risolto. Proverò. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

		Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
	   http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
	(cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)