[Samba-it] [OT] Screensaver un po' più scaltro...

Valerio Sanguineti valerio.sanguineti at gmail.com
Tue Jan 17 07:19:34 MST 2012

Il 17 gennaio 2012 10:38, Piviul <piviul a riminilug.it> ha scritto:

> La utilizzavo avviando il pc con una sorta di guest poi ogni utente che
> arrivava con superior su apriva la sua sessione... funziona abbastanza
> bene. Il problema con questi progetti è tenerli aggiornati: né superior
> su né quello che tu citi (almeno mi sembra) sono stati aggiornati a
> vista/seven.

Beh, se parliamo della possibilità di effettuare il login simultaneo
da parte di due utenti mentre una sessione è impegnata (un po' come
avviene in xp quando è attiva la schermata inziale, fuori domino), con
vista/7 non ce n'è più bisogno: la funzionalità è stata implementata,
per cui se un utente lascia la postazione in stato di blocco si può
entrare con un altro utente senza disconnettere il suo.

Ciao,
Valerio