[Samba-it] symantec & samba

Alessandro Dentella sandro at e-den.it
Wed Jan 4 09:03:48 MST 2012

Ciao,

scusate se scrivo senza avere fatto ricerche approfondite prima... vorrei
sostituire un W2003 di un ufficetto di un amico con Samba. Come responsabile
del progetto ReteISI ho già installato parecchie macchine ma non mi sono mai
occupato di antivirus.

L'amico ha una licenza di symantec per 10 client, quello che non so è se un
server Windows offre qualcosa più che semplicemente uno spazio per le firme
e quindi se devo predisporre qualcosa di particolare per l'antivirus o se
devo semplicemente creare una share per le firme e fare in modo che un
client la tenga aggiornata.

grazie per l'attenzione

sandro
*:-)