[Samba-it] server standalone e permessi

Piviul piviul at riminilug.it
Tue Feb 7 01:50:50 MST 2012

Marco Gaiarin scrisse in data 07/02/2012 09:36:
> Mandi! Piviul
>   In chel di` si favelave...

> A naso dubito. Ma scusa, non puoi riabilitare temporaneamente l'utente
> root, usarlo e quindi ridisabilitarlo?

certo che posso anche perché è quello che ho già fatto ;) Mi sembrava
strano però che ancora samba non permettesse di avere un gruppo per gli
amministratori locali a cui poter aggiungere un utente qualunque. L'ho
cercato e ricercato ma non sono riuscito a trovarlo e speravo
semplicemente di non averlo trovato.

Grazie mille comunque

Piviul