[Samba-it] debian e winbind

Piviul piviul at riminilug.it
Tue Oct 11 03:17:10 MDT 2011

Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Ho un server debian squeeze membro
di un dominio samba che autentica tramite winbind che spesso,
spessissimo all'avvio non ne vuole sapere di autenticare. Nei log trovo
qualcosa come:
> [2011/10/11 08:32:51.535561,  1] smbd/service.c:678(make_connection_snum)
>   create_connection_server_info failed: NT_STATUS_ACCESS_DENIED

se però sul server riavvio winbind tutto torna a funzionare.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha idea da cosa possa
essere dovuto?

Ciao

Piviul