No subject

Tue Nov 22 09:47:03 MST 2011

To          : samba-it at xsec.it
Cc          :
Date      : Wed, 1 Feb 2006 23:25:38 +0100
Subject : Re: [Samba-it] Ancora problemi con il cambio passwd...

> Cosa ti dice il seguente comando?
>
>      pdbedit -P "maximum password age"
>
> Se ti dice che il valore è "90", allora hai impostato la scadenza
> delle password ogni 90 secondi. :)
> Devi impostare il valore in secondi, quindi per 90 giorni sono
> 7776000 secondi:
>
>      pdbedit -P "maximum password age" -C 7776000

Grazie per la celerita',
non vorrei deluderti ma sinceramente avevo riprovato con il valore che mi
 hai suggerito tu ma non mi pareva di aver risolto il problema...
Probabilemente sbaglio da qualche altra parte.
Cmq ritento... e faccio piu' attenzione!!

"Uh..., l'amour...".
Grazie ancora,
Ale