No subject

Tue Nov 22 09:47:03 MST 2011

it
To          : samba-it at xsec.it
Cc          :
Date      : Wed, 02 F=
eb 2005 14:57:34 +0100
Subject : Re: [Samba-it] Problemi autentificazion=
e samba

x, samba 3.0.7 e LDAP,
senso che sia ldap che
uillamente, le workstation
lle macchine windows(2000
io solo come Administrator e
Domain User oppure un Backup
mi dice che il nome utente o la
..insomma per farla breve gli utenti
 Spero che possiate darmi una mano perch=E8 ho provato in mille modi e no=

> Con smbclient =
riesci a collegarti al server con un utente "normale"?
> I log che dicon=
o? (alza il livello almeno a 3).

> Simo.

Ho dato un occhiata ai=
 log e il problema sta nel file /etc/samba/smbusers....
prima non lo tro=
vava, ora che l'ho creato funziona sempre e solo come
Administrator (nel=
 file ho inserito la seguente riga: root =3D Administrator), gli
altri u=
tenti continua a non vederli..... come faccio a inserire nel file gli
ut=
enti normali?

________________________=0ANavighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.=
 =0AScegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it=0A