No subject

Tue Nov 22 09:47:03 MST 2011

To          : samba-it at xs=
ec.it
Cc          :
Date      : Thu, 15 Apr 2004 09:46:51 +0200
Subje=
ct : [Samba-it] PDC Linux: Modifica sistema operativo dei clien da NT4 a =
XP Professional

> Un saluto a tutti.
>
> Ho un server Linux con sam=
ba 2.2.7 che lavora come un PDC per 25 PC
> Ho cambiato tutte la macchin=
e del laboratorio passando da windows nt 4 a windows XP Professional.
> =

> I client li ho inseriti nel dominio senza nessun problema ma gli uten=
ti non riescono ad autenticarsi.
> L'errore che mi restituisce =E8 il se=
guente:

> Impossibile connettersi al Dominio a causa di inattivit=E0=
 o non disponibilit=E0 del controller di Dominio o di mancata individuazi=
one dell'account del computer. Riprovare in seguito. Se questo messaggio =
viene nuovamente visualizzato contattare l'amministratore del sistema.=0D
=

=