[Samba-it] OT: problema posix acl

NdK ndk.clanbo at gmail.com
Tue Mar 8 22:46:21 MST 2011

On 08/03/2011 18:13, Maurizio Marini wrote:

> Siccome cp e colleghi non usano quelle librerie, le acl si perdono.
> Almeno cosi' mi pare di poter concludere, sadly...
Per lo meno finché non ci sarà molta più gente che usa le ACL e gli EA.
E comunque lavorare su una copia e rimpiazzare l'originale solo al
termine del lavoro è il metodo "standard" per salvataggi atomici. Un po'
come gestire i lock tramite symlink: sono quelle abitudini "base" che
sono (giustamente) dure a morire.

> Ovviamente applicando le acl post-copia sistema in quanto aggiunge quello che
> si e' perso
Ovviamente.

BYtE,
  Diego.